Annuncio

Collapse
No announcement yet.

˜Davyl's gallery™˜

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Mhwa, ti dirò che mi piace di più la prima versione non ritoccata, di Elle.
    Commento precedente (ma solo perchè me l'hai chiesto).
    Come ti ho già detto, Ryuk è uno spettacolo, nel vero senso della parola, anche se "riprodotto".
    Il disegno di fine settimana (chi cazz'è? XD) mi piace per il colore, ma il disegno non mi fa impazzire.
    I primi, beh, sono molto inferiori a quest'ultimi lavori.
    Di difetti, comunque, non ne trovo.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Mhwa, ti dirò che mi piace di più la prima versione non ritoccata, di Elle.
      Dai, Veronica. Non piangere...

      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Commento precedente (ma solo perchè me l'hai chiesto).
      Come ti ho già detto, Ryuk è uno spettacolo, nel vero senso della parola, anche se "riprodotto".
      Grazie.

      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Il disegno di fine settimana (chi cazz'è? XD) mi piace per il colore, ma il disegno non mi fa impazzire.
      Ma come? Mi sono dannato per farlo T_T
      E comunque non ho idea di chi sia. L'avevo in mente, e l'ho riprodotto.
      Cos'ha che non ti piace? Il vestiario? Il volto? I capelli? La fisionomia?

      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      I primi, beh, sono molto inferiori a quest'ultimi lavori.
      Di difetti, comunque, non ne trovo.
      Sono d'accordo con te riguardo il fatto che i disegni precedenti sono molto inferiori a questi, ma di difetti ce ne sono, sia negli uni che negli altri.
      Il problema è trovarli ()
      Last edited by Davyl; 13 April 2008, 09:00.

      Comment


      • #48
        Oh, non mi riferivo ai primi.
        In quelli perfino io li vedo.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Disegnarlo dev'essere uno spasso?

          Maledetti tutti quei riflessi dei capelli; stressano non poco.
          Comunque se non sarà un granchè, tenete sempre conto che è stato il mio secondo disegno in stile Obata.
          Ah, voglio il TM, eh.
          Appunto, è uno spasso perchè più il lavoro è faticoso, e più è soddisfacente alla fine
          Comunque è bellissimo Elle *ç* L'ho aggiunto sul mio pc, chiaramente con il TIEMME
          Da oggi sono una tua fan, continua a disegnare neh *___*
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

          Comment


          • #50
            Che versione hai preferito, la prima o la seconda?

            Ma nessuno ha notato l'orecchino?

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Che versione hai preferito, la prima o la seconda?

              Ma nessuno ha notato l'orecchino?
              Oh, sì che l'ho notato.
              Comunque preferisco la prima versione, anche se quella modificata è bellissima lo stesso. Diciamo che la prima è più..originale, ecco
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

              Comment


              • #52
                Povero cucciolo. Dai, DD. Non ti abbattere

                Comment


                • #53
                  Dunque,su L mi ero già espresso, ed effettivamente con il nero sui capelli, stà molto meglio...

                  Quello con i capelli rossi lo avevo visto senza colori, ed era sort una discussione sul fatto che il piede fosse storto...
                  ora invece con il colore è evidente una linea che dà l' intuizione della giusta prospettiva...
                  Il colore ha reso il disegno più bello, e lo sfondo lo trovo molto azzecato8e qui i complimenti vanno a Daredevil)...
                  Se avessi cancllato la matita prima di farlo colorare, sarebe stato meglio, ma in definitiva è un bel disegno... molto meglio ora con i colori....
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Povero cucciolo. Dai, DD. Non ti abbattere
                    No, bè. Pure il suo è bellissimo, non mi fraintendete O_ò
                    Solo mi piace di più il primo perchè non è ritoccato, ma è pienamente creato dall'artista
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Dunque,su L mi ero già espresso, ed effettivamente con il nero sui capelli, stà molto meglio...

                      Quello con i capelli rossi lo avevo visto senza colori, ed era sort una discussione sul fatto che il piede fosse storto...
                      ora invece con il colore è evidente una linea che dà l' intuizione della giusta prospettiva...
                      Il colore ha reso il disegno più bello, e lo sfondo lo trovo molto azzecato8e qui i complimenti vanno a Daredevil)...
                      Se avessi cancllato la matita prima di farlo colorare, sarebe stato meglio, ma in definitiva è un bel disegno... molto meglio ora con i colori....
                      T'avevo detto che il piede era dritto!
                      Per il fatto della matita hai perfettamente ragione...lo terrò a mente per i disegni futuri.

                      Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                      No, bè. Pure il suo è bellissimo, non mi fraintendete O_ò
                      Solo mi piace di più il primo perchè non è ritoccato, ma è pienamente creato dall'artista
                      Si scherza. Anzi, ringrazio molto Veronica per il suo lavoro

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Si scherza. Anzi, ringrazio molto Veronica per il suo lavoro
                        Ma..non si chiamava mica Paolo? O_ò
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                        Comment


                        • #57
                          Lui sa.

                          [Dai, basta OT.]

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Povero cucciolo. Dai, DD. Non ti abbattere
                            In verità stai parlando solo tu

                            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Si scherza. Anzi, ringrazio molto Veronica per il suo lavoro
                            Per i "lavori" . Comunque figurati.

                            Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                            Ma..non si chiamava mica Paolo? O_ò
                            E fiero di esserlo, il "Veronica" lo sta usando solo perchè ho nominato una sola volta Veronica Mars in privato

                            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Lui sa.
                            U_U

                            In ogni caso, come ha fatto Elena, non fate troppo affidamento sulla seconda versione come opera mia, in realtà io non ho fatto nulla di tanto sorprendente, è una cosa che, tralasciando la selezione di tutti quei dannati riflessi, si fa in pochi minuti.

                            Comment


                            • #59
                              Il primo schizzo in stile Ghonnen:

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                In ogni caso, come ha fatto Elena, non fate troppo affidamento sulla seconda versione come opera mia, in realtà io non ho fatto nulla di tanto sorprendente, è una cosa che, tralasciando la selezione di tutti quei dannati riflessi, si fa in pochi minuti.
                                Beh, io non lo so fare, quindi!
                                Comunque mi associo a chi preferisce la prima versione, che fra l'altro avevo visto in anteprima... hihi, io posso tutto prima degli altri (oh, mi state contagiando con la vostra malvagità, ho bisogno di un esorcista >_<)

                                Per quanto riguarda l'ultimo disegno, come mai in stile Ghonnen? Curiosità personale
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X